Tatuaggio sopracciglia: Come si fa e quanto costa

Le sopracciglia sono una parte fondamentale per l’espressività del viso e per far risaltare i nostri occhi, per questo motivo dovremmo prendercene cura periodicamente. Ecco perchè alcune persone si fanno il tatuaggio sulle sopracciglia

Cos’è e perché è consigliato farlo

Questo tatuaggio fa parte dei trattamenti di bellezza più all’avanguardia del momento perché permette di correggere TEMPORANEAMENTE eventuali difetti, quali il diradamento, e l’insufficiente lunghezza.

Ho espressamente sottolineato l’impossibilità di tatuarle una sola volta nella vita perchè l’essere umano è soggetto a continui cambiamenti fisiologici ed estetici, per questo motivo la durata massima garantita del trattamento è valida per tre anni.

Il vantaggio è che con un’unica spesa si può finalmente dimenticare l’utilizzo quotidiano della pinzetta, ed è possibile:

  • Infoltire le sopracciglia
  • Disegnarle,definirle
  • Allungarle
  • Eliminare eventuali cicatrici
  • Dare una nuova forma.

Come si fa il tatuaggio alle sopracciglia?

La tecnica prevede l’inserimento di micropigmenti colorati rigorosamente  ipoallergenici, riassorbibili e biodegradabili all’interno degli strati superficiali della pelle attraverso un macchinario , la penna chirurgica, costituita da aghi monouso.

Quanto costa il tatuaggio delle sopracciglia?

Un professionista chiederà una cifra di circa 400/500 euro per il trattamento completo mentre per i vari ritocchi, la somma di denaro corrisponde circa a 200/250 euro.

Paragonando il tatuaggio delle sopracciglia con le altre tecniche, è nel tempo ammortizzato completamente